Dragon Ball FighterZ: in arrivo corpose novità!

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna Bandai Namco ha annunciato che le nuove modalità Party Battle e FighterZ Cup saranno presto giocabili nel tanto acclamato Dragon Ball FighterZ. Queste aggiunte saranno introdotte tramite l’aggiornamento gratuito del 9 maggio. Il primo evento Party Battle sarà live oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questa nuova modalità offre feature inedite per i guerrieri online: 3 giocatori dovranno unire le forze in scontri co-op. La cooperazione sarà l’unico modo per avere qualche chance contro boss temibili. Da oggi e fino al 21 maggio, gli utenti possono formare un team e iniziare la loro prima sfida “The Emperor Strikes Back” per sconfiggere Frieza. La FightherZ Cup è una competizione mensile in cui tutti possono lottare e raccogliere punti per le loro rispettive Z-Union.

Questo aggiornamento gratuito include anche nuove feature e diversi miglioramenti per offrire un’esperienza di gioco ancora migliore. Per garantire il bilanciamento del gioco, alcuni personaggi hanno ricevuto alcuni piccoli aggiustamenti. Inoltre, le modalità e le feature già esistenti come la modalità “Allenamento” e le “Sfide combo” sono state migliorate. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.