Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato nel corso delle ultime ore che Goku (Base) e Vegeta (Base) si uniranno al roster di Dragon Ball FighterZ. Inoltre, i giocatori potranno provare per la prima volta la versione per Nintendo Switch nel corso di una Open-Beta prevista per questo agosto. Infine, la società nipponica ha approfittato dell’occasione per confermare il secondo personaggio del Dragon Ball Xenoverse 2 – EXTRA PACK 3: Kefla. Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale pubblicato dalla software house:
“Il roster di Dragon Ball FighterZ si espande ancora grazie all’arrivo a inizio agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC di Goku (Base) e Vegeta (Base). I più celebri rivali arrivano nella loro forma originale e con tutti i loro attacchi più potenti. Goku può rilasciare il Kaioken o la Super Spirit Bomb per sconfiggere i nemici. Vegeta arriva con le sue celebri mosse: il Galick Gun e il Galaxy Breaker. I giocatori di Nintendo Switch potranno invece provare Dragon Ball FighterZ sulle proprie console grazie alla Open-Beta prevista ad agosto.
Non solo, sono previste anche nuove feature per il multiplayer in locale della versione per Nintendo Switch:
- In aggiunta alla classica battaglia con 3 personaggi, i giocatori potranno lottare in match 2vs2 e addirittura in 1vs1.
- La modalità Party Match a 6 giocatori sarà ora disponibile anche offline. I giocatori di Switch potranno combattere in locale controllando ognuno un personaggio, connettendo 6 controller.
Quando due personaggi decidono di fondersi, il risultato non può che essere devastante… Kefla è la fusione tra Caulifla e Kate. Il suoi potentissimi attacchi la rendono la donna Saiyan più potente.
Kefla sarà parte del Dragon Ball Xenoverse 2 – EXTRA PACK 3 disponibile questa estate.”