Dragon Ball FighterZ, Goku di Dragon Ball GT si aggiunge al roster!

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo numero della rivista nipponica V-Jump, è stato rivelato un nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster di Dragon Ball FighterZ. Si tratta di Goku di Dragon Ball GT, ovviamente come i fan della serie avranno intuito, nella sua versione bambino. Non abbiamo a disposizione alcuna immagine o trailer, ma la rivista ha fornito tutti i dettagli sul personaggio. Questa nuova versione di Goku vanterà come mosse special “Power Pole” e la “Reverse Kamehameha”. Tra gli attacchi special invece troviamo la “Super Spirit Bomb” e un secondo attacco non ancora svelato. Infine, la tecnica suprema sarà la “Super Kamehameha”, nel corso della quale il piccolo Goku sarà in grado di trasformarsi in Super Saiyan 3, a patto che siano presenti due o meno membri della squadra.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!