Dragon Ball FighterZ è stato confermato per gli EVO 2018

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore arriva notizia del fatto che Dragon Ball FighterZ prenderà parte agli EVO 2018, una competizione su diversi titoli competitivi che si terrà a Las Vegas tra il 3 e il 5 Agosto. La notizia non può che far piacere in quanto vede aprire le porte del mondo videoludico competitivo anche a questo brand tanto amato da più generazioni. Non resta che attendere ulteriori novità e aspettare l’inizio delle competizioni, nel frattempo è possibile vedere il video di annuncio della notizia in sovraimpressione.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.