Dragon Ball FighterZ: annunciate le date e gli orari della Closed Beta!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco Games nella giornata di oggi ha annunciato le date in cui si svolgerà la Closed Beta di Dragon Ball FighterZ, nuovo titolo dello storico brand che arriverà in occidente nei primi mesi del 2018. Le date in cui sarà possibile provare il gioco su PlayStation 4 ed Xbox One saranno il 16, 17 e 18 settembre, mentre le registrazioni per accedervi apriranno in Europa e Nord America il prossimo 22 agosto! Ancora non sappiamo che modalità potremo provare nella beta, ma sappiamo che il roster sarà composto da questi nove lottatori: Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Crilin, Cell, Freezer, Majin Bu e Trunks. Qui sotto vi lasciamo con gli orari nei quali sarà aperta la Closed Beta:

  • 1st Session* – 11:00-14:00 (sabato)
  • 2nd Session* – 19:00-22:00 (sabato)
  • 3rd Session* – 3:00-6:00 (domenica)
  • 4th Session* – 22:00-1:00 (domenica/lunedì)
Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.