Annunciato Dragon Ball Fighters e la sua finestra di lancio

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Un nuovo titolo picchiaduro legato alla saga di Dragon Ball sembrerebbe in procinto di giungere sulle nostre console casalinghe, già entro il prossimo anno stesso!
AllGamesDelta ha, infatti, rilasciato un documento (lo trovate qui sotto) che, tradotto, sembrerebbe presentare un nuovo gioco dedicato all’opera di Akira Toriyama, il cui nome pare corrispondere a Dragon Ball Fighters.

dragon ball fighters

In arrivo l’anno prossimo e sviluppato da Arc System Works, Dragon Ball Fighters sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo già da subito presenta delle differenze rispetto ai capitoli precedenti, in quanto abbandonerà il 3D in favore di una grafica 2.5D. Oltre a ciò, parrebbero esserci tutti gli elementi che hanno fatto grande la saga videoludica di Dragon Ball, come i combattimenti ultraveloci e tecniche particolarmente appariscenti. Altra feature che farà il debutto riguarderà i combattimenti 3 vs 3 con personaggi intercambiabili, sebbene per il momento non si sappia nulla di preciso.
Purtroppo, a qualche ora dell’annuncio, navighiamo in una penuria di dettagli, ma confidiamo di ricevere altre informazioni molto presto.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.