Dragon Age: Inquisition è stato il gioco con il miglior lancio di sempre

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

dragon-age-iii-inquisition-18608-1920x1080La Electronic Arts sta vivendo un periodo veramente sorridente, con delle entrate che sono riuscite a superare le aspettative più rosee che la compagnia si era prefissate. Dentro queste grandi soddisfazioni la Electronic Arts ha voluto rivolgere un attenzione particolare ai ragazzi di BioWare, che con il loro Dragon Age: Inquisition hanno avuto una presenza fondamentale di questo successo.

Di fatto la Electronic Arts ha dichiarato che Dragon Age: Inquisition è stato il gioco di ruolo con “il lancio di maggior successo” in tutta la storia della BioWare, pubblicando una nota in merito al titolo:

“Dragon Age: Inquisition ha rapito i fan e la critica di tutto il mondo, ed è rapidamente divenuto il gioco con il lancio di maggior successo di tutta la storia di BioWare – oltre ad avere incassato nomination in oltre 200 liste per il Game of the Year. La sola campagna single player è stata giocata per più di 113 milioni di ore.”

A noi no resta che fare i complimenti alla BioWare, ed anche al suo titolo Dragon Age: Inquisition, vi ricordiamo che se non avete ancora conosciuto o non abbiate abbastanza informazioni in merito a questo titolo, troverete una stupenda recensione nella nostra apposita sezione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!