Dragon Age Inquisition e il premio inatteso!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Premiato Dragon Age Inquisition dal GLAAD!

Si lo so: vi state tutti chiedendo “adesso che cavolo è il GLAAD?” bene, sappiate che il GLAAD Media Awards è un riconoscimento, un premio dato dalla LGBT: l’organizzazione no-profit che si occupa della rappresentazione delle persone Lesbiche, Gay, Bisex o Transgender che vengono rappresentate nell’ambito della cultura moderna, sia qualora queste persone apparissero in un libro, video, film od addirittura un videogioco.

Quest’anno, BioWare produttore di Dragon Age Inquisition si è vista recapitare il premio del GLAAD per la magnifica rappresentazione dei personaggi omosessuali o bisessuali presenti nel suo ultimo titolo.

BioWare si è detta contenta e orgogliosa di tale premio, se pensate che non esisteva fino ad oggi nel GLAAD una categoria riservata ai videogiochi. 

Voi cosa ne pensate? 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.