Geoff Keighley è tornato a parlare tramite il proprio profilo Twitter a pochi giorni dai prossimi The Game Awards 2020, rilasciando ancora una volta quella che possiamo considerare una notizia davvero interessante. Stando a quanto riportato dal presentatore della serata, Dragon Age 4, o quello che sarà il nome ufficiale del gioco, sarà presente ai Game Awards 2020. La celebre saga di GDR sviluppata da BioWare sta quindi per ritornare con un nuovissimo capitolo, molto probabilmente per le console di nuova generazione.
Don't miss a special look at the next DRAGON AGE from @bioware during #TheGameAwards next Thursday. pic.twitter.com/zPKHWroH7i
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 4, 2020
Non perdetevi un primo speciale sguardo al prossimo DRAGON AGE di BioWare durante i The Game Awards il prossimo martedì
Con le sue continue dichiarazioni, Keighley sta evidentemente cercando di aumentare ulteriormente l’hype attorno al suo evento. Infatti, l’edizione di quest’anno promette di fare fuoco e fiamme, se consideriamo che fra i presentatori dello show troveremo attori del calibro di Tom Holland, Gal Gadot e Brie Larson. Soprattutto il primo sarà probabilmente portatore di qualche informazione in più sul prossimo film sulla saga di Uncharted di Naughty Dog, che lo vedrà nei panni del protagonista Nathan Drake. Non solo, proprio ieri il presentatore ha postato la locandina del prossimo The Matrix 4. Con molta probabilità, quindi, potremo scoprire qualcosa in più anche riguardo a Cyberpunk 2077, previsto proprio per il 10 dicembre. Il post di Keighley è accompagnato da un probabile artwork del prossimo Dragon Age, che si presenta decisamente spettacolare. Ci chiediamo se oltre a questo, al festival verrà rilasciato anche un nuovo primo trailer per il titolo di Bioware.
Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per assistere ai The Game Awards 2020, evento che si prospetta un evento davvero interessante, non solo per i premi, ma anche e soprattutto per gli ospiti e le informazioni che scopriremo riguardo ai titoli che gireranno nelle nostre console il prossimo anno. Tra questi, ci sarà sicuramente il prossimo Dragon Age 4.