Dragon Age 4: possibile annuncio in vista del decimo anniversario della saga?

Il giorno 4 dicembre 2019, in occasione del decimo anniversario della saga, Dragon Age 4 potrebbe venir svelato al grande pubblico.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Come è notizia ormai risaputa, BioWare, la celebre software house divenuta famosa per saghe di videogiochi come Dragon Age e Mass Effect, negli ultimi anni non se la passa per nulla bene. Dopo il passo falso di Mass Effect: Andromeda e il clamoroso flop Anthem, seguito anche da diverse dimissioni da parte di alcuni capi sviluppatori, sembra però aver ritrovato la forza di rialzarsi in piedi come l’araba fenice che risorge dalle proprie ceneri.

Pare infatti che l’attesissimo titolo Dragon Age 4 possa vedere la luce grazie allo studio di sviluppo sito a Edmonton. Sul profilo Twitter ufficiale infatti la software house ha lasciato un messaggio dove dice di stare pronti per il 4 dicembre, giorno in cui si terrà un party per la community che celebrerà il decimo anniversario dalla nascita della serie. A far percepire il tweet come un vero e possibile reveal è quell’ultima frase scritta in maniera poco criptica e abbastanza chiara che recita: “Dragon 4ge Day“.

Cosa ci aspettiamo dunque in quella data? Basta anche una semplice immagine per placare gli animi dei tantissimi appassionati della saga, o meglio ancora un trailer con delle info in merito al gioco. L’attesa non è molta visto che manca appena un mese, nel frattempo dovremmo pazientare e sperare che quanto detto sia tutto vero.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!