VideogiochiNews

Dragon Age 4: BioWare svela titolo e logo ufficiali

Ci sono voluti un po’ di tempo ed una manciata di panzienza ma alla fine Electronic Arts e BioWare hanno finalmente svelato il titolo ufficiale di Dragon Age 4, la loro serie fantasy RPG, che sarà quindi Dragon Age: Dreadwolf.

Il titolo è stato rivelato in un post sul blog del sito di BioWare e su twitter, nel post viene anche anticipato che avremo ulteriori informazioni entro la fine dell’anno.

Il nome Dreadwolf ha senso con l’apparizione di Solas in un trailer precedente, che senza fare ulteriori spoiler abbiamo già visto in Dragon Age: Inquisition. Diamo però una letta su ciò che viene anticipato nel post ufficiale:

Solas, il terribile lupo. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri smentiscono la storia. Altri dicono che sia un traditore del suo popolo… o un salvatore che ora cerca di salvare il suo popolo a discapito del mondo intero.

Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi a volte discutibili, questo fa di lui una sorta di divinità furfante, un adoratore di trame oscure e pericolose.

Dragon Age 4 BioWare

Il post rassicura anche i giocatori sull’eventualità di non aver mai giocato i giochi precedenti, con un abile discorso viene infatti fatto comprendere ai lettori che non c’è assolutamente bisogno di aver giocato i capitoli precedenti, riusciremo ugualmente a comprendere Solas e la storia del nuovo Dragon Age.

Immaginiamo che abbiate alcune domande da porgerci., e vi assicuriamo che riceveranno risposta in un lasso di tempo congruo. Anche se il gioco non uscirà quest’anno, ci stiamo avvicinando all’avventura. Stai tranquillo, Solas sta mettendo i suoi pezzi sulla scacchiera mentre parliamo.

Questo è tutto ciò che possiamo dire per ora, ma speriamo che conoscere il titolo ufficiale abbia suscitato qualche intrigo, dato che parleremo di più del gioco entro la fine dell’anno!

Abbiamo quindi la conferma che Dragon Age 4 a cura di BioWare ed Electronic Arts non uscirà quest’anno, ed è ancora privo di una data di lancio, tuttavia ci viene assicurato che entro la fine dell’anno ne sapremo di più. Come si suol dire «A caval donato non si guarda in bocca».

Se volete saperne di più riguardo le ultime voci che erano state captate su Dragon Age: Dreadwolf è possibile leggere un nostro articolo seguendo questo link, buona lettura!

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche