Dota 2: Lascerà spazio al nuovo Dota 2: Reborn

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

dota 2Sicuramente era da aspettarselo che Dota 2 passasse al nuovo Source 2 con il nuovo Dota 2 Reborn. Ed infatti subito dopo l’aggiornamento rilasciato da Valve cinque giorni fa di ben 5GB, quest’ultima ha annunciato che Dota 2 Reborn sostituirà il vecchio Source in maniera definitiva nel corso delle prossime settimane.

Questo nuovo Source 2 è stato pensato da Valve per dare un colpo forte allo svecchiamento di uno dei MOBA più fortunati di sempre, che porta con se svariati record, uno tra tutti il montepremi più alto mai messo in palio nella storia degli e-Sport.

Comunque cari ragazzi, i membri di Valve hanno anche consigliato di scaricare già da ora il nuovo Dota 2: Reborn, poiché nelle prossime settimane potrebbero esserci pesanti rallentamenti dei server proprio a causa di interventi di manutenzione, che serviranno proprio in seguito all’aggiornamento.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!