fbpx
VideogiochiNews

Dopo Hellblade 2, Ninja Theory inizia i lavori su un nuovo progetto

Il secondo capitolo delle avventure di Senua, l’atteso Hellblade 2, è finalmente disponibile su console Xbox. Il titolo, del quale potete trovare sin da ora la nostra recensione sul sito, non sarà l’ultimo lavoro di Ninja Theory.

Mediante un comunicato ufficiale che, per la sua impostazione grafica ha inizialmente preoccupato i fan, il CEO di Ninja Theory ha ringraziato la community per il supporto ricevuto in occasione del lancio dell’atteso titolo.

“Realizzare videogiochi è difficile. Proprio come Senua, noi come squadra siamo stati guidati dalla convinzione di raggiungere la nostra missione: creare un gioco che ti immerga profondamente nel mondo di Senua e ti porti in un viaggio che ti lasci pensare e sentire. I Credo che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e spero che sarete d’accordo. Sono molto orgoglioso del gioco, della nostra squadra e di voi, i nostri fan, che ci avete supportato in questo magico viaggio.”

Per molti fan, dati in precedenti con Arkane Austin e Tango Gameworks, il rischio di chiusura di questo importante studio non è pari a zero.

LEGGI ANCHE  Ballad of Antara nel 2025 ci porterà a combattere con i miti della Cina

Come però sottolinea la testata Push Square, sembrerebbe che, in verità, Microsoft abbia già dato il via libera allo studio per la realizzazione di ben due suoi nuovi giochi: il primo sarebbe un titolo già in sviluppo, un horror dal nome ancora non definito; non si hanno invece informazioni per quanto riguarda il secondo titolo. Che si possa trattare del terzo capitolo della saga di Hellblade?

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %