DOOM, votazione aperta per la scelta della cover reversibile

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La copertina di DOOM, attesissimo fps di id Software in arrivo a Maggio, non è piaciuta proprio alla maggior parte dei fan; l’utenza, infatti, ha protestato al punto di creare una vera campagna sul web, criticando di fatto la poca ispirazione della cover. Bethesda non è stata però con le mani in mano e, dopo aver visionato e metabolizzato tali proteste, ha indotto una votazione su Twitter dove sarà possibile scegliere fra due cover alternative, che saranno poi stampate dietro alla principale. Noi vi salutiamo, ricordandovi che sarà possibile votare fino al 7 Marzo e che DOOM uscirà su PS4, Xbox One e PC precisamente il 13 Maggio.

cover DOOMcover DOOM

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.