fbpx
VideogiochiNews

Doom: The Dark Ages presentato all’Xbox Showcase di giugno 2024

Nelle scorse settimane, le voci attorno ad un possibile nuovo annuncio a tema Doom da parte di ID Software si erano fatte sempre più intense. In occasione dell’Xbox showcase di giugno 2024, finalmente, Microsoft ha deciso di scoperchiare il vaso di Pandora, presentandoci ufficialmente Doom: the Dark Ages.

L’annuncio ufficiale arriva mediante la pubblicazione da parte di Microsoft di un primo trailer del gioco, che ci permette di apprezzare l’ambientazione di stampo medioevale che si discosta da quanto abbiamo visto in precedenza nella serie ma, al contempo, riesce a perpetuare senza snaturarsi il senso di velocità e violenza che rende la serie così iconica. Il titolo arriverà nel corso del 2025. Notizia in aggiornamento.

Per scoprire le maggiori novità presentate nel corso delle conferenze estive del Summer Game Fest vi invitiamo a visitare il nostro sito, in continuo aggiornamento.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Black Ops 6 sta arrivando, ecco le date della beta
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %