fbpx
VideogiochiNews

DOOM Slayers Collection annunciata ufficialmente da Bethesda

Doom Bethesda

Dopo l’arrivo del franchise di DOOM su Nintendo Switch, Bethesda è finalmente riuscita a lavorare anche sulle console più strettamente casalinghe. Parliamo oggi infatti di un annuncio avvenuto tramite il profilo Twitter della compagnia, dove viene mostrata l’immagine che contiene la novità interessata. Stiamo parlando della DOOM Slayers Collection, una raccolta dei 3 capitoli originali della saga, ma che include anche l’apprezzatissimo reboot del 2016 per questa generazione.

Non ci è attualmente dato sapere quando la collection verrà rilasciata, in quanto una data ufficiale non è ancora stata fornita, ma dall’immagine possiamo accertarci del fatto che questa arriverà sicuramente su Xbox One e PS4.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Black Ops 6, ecco quale finale di Black Ops 2 verrà canonizzato
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %