DOOM per Nintendo Switch ha finalmente una data d’uscita ufficiale!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Bethesda ha finalmente annunciato la data d’uscita ufficiale per la versione Nintendo Switch di DOOM! L’FPS sviluppato da id Software sbarcherà sulla console ibrida della grande N a partire dal prossimo 10 novembre! Oltre all’annuncio della data di rilascio è stato pubblicato nelle scorse ore anche un interessante filmato dove il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton ci parlano delle caratteristiche del porting su Switch del gioco, rassicurando tutti gli utenti sul fatto che le feature principali del gioco non sono state assolutamente toccate!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.