Doom Eternal: presto verrà svelata la data di uscita su Nintendo Switch

Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software, ha rivelato che presto verrà svelata la data di uscita di Doom Eternal su Nintendo Switch.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Rilasciato lo scorso 20 marzo su console e PC, Doom Eternal si prepara ad approdare anche su Nintendo Switch, debutto che non dovrebbe tardare ad arrivare, stando alle recenti parole del team di id Software. Durante una recente intervista ai microfoni di Gamereactor, ripresa da Nintendo Everything, Marty Stratton e Hugo Martin hanno promesso che molto presto avremo altre notizie sul porting dell’adrenalinico sparatutto su Switch, gestito dagli specialisti di Panic Button. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Stratton:

Parleremo presto della data di uscita. Non l’abbiamo ancora annunciata – non posso farlo ora. Ma posso anticiparvi che ha fatto davvero grandi progressi.

Penso che andrà tutto bene, proprio come Doom 2016, e sono davvero entusiasta che la gente presto possa giocarci.

Ma non è tutto, dato che lo stesso Marty Stratton ha affermato che la versione per Switch sarà altrettanto impressionante, garantendo ai videogiocatori un’esperienza completa, nonostante l’hardware ridimensionato della console ibrida della casa di Kyoto, rispetto alle precedenti edizioni rilasciato sul mercato lo scorso 20 marzo. Vi ricordiamo che Doom Eternal è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sull’infernale e adrenalinico sparatutto in prima persona di id Software, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.