Doom Eternal: non saranno presenti microtransazioni

Da un commento del creative director di Doom Eternal, Hugo Martin, è emerso che il titolo non presenterà né microtransazioni né un negozio in-game.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Doom Eternal è ormai pronto al debutto, e le pretese per quest’ultimo sono tutt’altro che basse per quel che riguarda la community. Dopo i moltissimi rinvii di questi mesi il gioco è davvero al centro dell’attenzione, e nel caso in cui siate interessati a sapere ulteriori dettagli su quest’ultimo vi rimandiamo alla nostra anteprima. Oggi parliamo però delle microtransazioni del gioco, di cui è stata fortunatamente confermata la completa assenza.

Il creative director Hugo Martin ha infatti confermato che tutti i contenuti di Doom Eternal saranno sbloccabili gratuitamente attraverso l’esperienza di gioco, e che non si tratta di un titolo free to play dove degli acquisti in-game sono strettamente necessari.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.