fbpx
VideogiochiGuide

Doom Eternal – Guida su dove trovare tutti i Cheat Codes

Fra i vari collezionabili reperibili all’interno di Doom Eternal, gioco di cui trovate a questo link la nostra recensione, non è indubbiamente possibile escludere gli interessantissimi Cheat Codes. Parliamo di floppy utili per sbloccare diverse features aggiuntive nel gioco, definiti all’effettivo cheat dall’opera stessa. Questi sono attivabili nel menù di gioco, appena dopo aver selezionato una qualunque missione, la quale dovrà però essere prima completata in maniera regolare. I Cheat Codes sono in totale di 14, divisi omogeneamente in quasi tutte le missioni di Doom Eternal. Ottenendoli tutti è anche possibile accedere gratuitamente al software di Doom 1, un’interessante iniziativa di id Software approfondita nella seguente guida, la quale è stata inclusa gratuitamente all’interno del gioco uscito nel 2020.

Tutti i cheat codes possono essere reperiti nelle missioni, ma per ottenere l’ultimo di questi – e sbloccare la suddetta ricompensa – è necessario potenziare al massimo la tuta Praetor. Potete trovare tutte le location necessarie, indicate anche dalle missioni di riferimento, in calce all’articolo. Ci teniamo a ringraziare particolarmente lo youtuber Critical Hit per il suddetto video, il quale potrà senza dubbio guidarvi. Vi invitiamo inoltre a visitare la nostra specifica sezione delle guide per ulteriori contenuti su Doom Eternal e moltissimi altri titoli.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a come cambiare la pettinature di EVE
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %