DOOM è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation4 e PC. Lo storico gioco che ha definito un genere, considerato uno dei titoli più influenti mai creati, ritorna sotto forma di moderno sparatutto brutalmente divertente e complesso.
“Siamo entusiasti di gettare le basi per un nuovo capitolo del mondo di DOOM. Ci siamo prefissati di creare un gioco che catturi lo stile indimenticabile di DOOM, pensato però i giocatori moderni e una tecnologia all’avanguardia”, ha detto Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software. “Alla base, è tutto incentrato su armi devastanti, demoni assurdi e una modalità di gioco frenetica. Non abbiamo dubbi che i fan del gioco originale e i nuovi giocatori apprezzeranno tutto ciò che ha da offrire, e non vediamo l’ora che tutti possano provarlo!”.
Se volete recuperare il tempo perso potete farlo seguendo la nostra scheda in cui abbiamo trattato di DOOM mostrando diverse gallerie e screenshot di Demoni, Ambientazioni ed Armi. Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi la nostra recensione ad opera di Nucky.