fbpx
VideogiochiNews

Dontnod Entertainment: in sviluppo due titoli non ancora annunciati

Life is Strange 2

Dontnod Entertainment, casa di sviluppo francese già madre di Life is Strange, Vampyr e Remember Me, è al lavoro su due titoli in via di sviluppo non ancora ufficialmente annunciati al pubblico – e quindi due giochi ulteriori rispetto a Life is Strange 2 (del quale abbiamo recensito di recente il secondo episodio) e Twin Mirror, già resi noti diverso tempo fa.

A rivelarlo è stato lo stesso team di Dontnod Entertainment attraverso un comunicato stampa, nel quale ha inoltre riportato alcuni dati finanziari comprendenti i ricavi dello scorso 2018. Stando a quanto scritto nel comunicato, la compagnia sembra abbia registrato un sensibile aumento delle vendite pari al 47,4%, generando inoltre ricavi per più di 14 milioni di euro – e chiudendo quindi l’anno in maniera più soddisfacente rispetto al 2017.

Tale importante traguardo è ulteriore carne al fuoco all’interesse della compagnia, al momento seriamente sintonizzata sul continuo investimento in nuovi allettanti giochi e sull’accelerazione della loro produzione, sempre nel rispetto degli alti standard aziendali.

LEGGI ANCHE  Nightingale, il survival vecchio stile secondo Inflexion Games
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Comments are closed.

0 %