Don’t Nod sarebbe a lavoro su un nuovo gioco narrativo

Lo studio che ha realizzato capolavori del genere narrativo quali Life is Strange e Vampyr sarebbe al lavoro su un nuovo titolo del genere

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Don’t Nod è una delle software house più di successo degli ultimi anni, nonostante il genere di nicchia delle avventure narrative che ne sono la specialità della casa. Dopo il successo travolgente di Life is Strange (il 2 è in arrivo su Nintendo Switch), di Vampyr e l’apprezzato Gerda, il team è pronto per nuove sfide.

A dircelo è proprio l’account Twitter ufficiale di Don’t Not, che ha pubblicato quest’immagine con tanto di descrizione che recita: “Un piccolo assaggio di quello che Don’t Nod Montreal sta realizzando! Non ti riporta ai tempi dell’infanzia? Siamo alla ricerca di talenti da aggiungere al team di questa nuova avventura!”.

Viene inoltre riportato un link che apre alle candidature disponibili sul sito ufficiale della software house. L’immagine effettivamente è un nostalgic fag realizzato ad hoc: sembra di essere catapultati in un salottino anni ’90, con tanto di console palesemente ispirata al Nintendo 64.

Ci aspettiamo una nuova avventura narrativa dalle menti di Don’t Nod, rivolta specialmente ad un pubblico che rimpiange la sua infanzia: per saperlo dobbiamo solo attendere nuovi sviluppi, derivanti probabilmente dall’affluenza nel link sottostante l’immagine.

Nell’attesa, vi lasciamo alcune recensioni di titoli Don’t Nod, per chi ancora non conoscesse questa particolare software house: Life is Strange: True Colors e Vampyr.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.