Donna Burke la nota doppiatrice ha da poco terminato un lavoro con Nintendo! Cosa bolle in pentola?

Donna Burke, cantante e doppiatrice australiana ha appena concluso una collaborazione con Nintendo. A cosa staranno lavorando?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti
La nota cantante e doppiatrice autraliana Donna Burke, tramite il suo account ufficiale Twitter ha rivelato di aver appena concluso una registrazione per conto di Nintendo. L’artista non è nuova del mondo videoludico, avendo preso ultimamente parte a lavori del calibro di Metal Gear Solid: Ground Zeroes e Metal Gear Solid: The Phantom Pain come voce dell’iDroid.Donna BurkeSecondo il tweet pubblicato dalla cantante il lavoro svolo per Nintendo non è stato affatto facile, viste le ben 6 bottiglie d’acqua finite. Anche sicuramente affaticata la cantante si è detta onorata per aver avuto la possibilità di lavorare con la grande software house nipponica. Donna Burke, purtroppo non ha svelato a quale titolo stesse lavorando, quindi a questo punto ci chiediamo a cosa stanno lavorando Nintendo e la cantante? In testa abbiamo diverse ipotesi grazie anche al luogo da dove è stato spedito il tweet, ovvero Kyoto, sede della Nintendo EPD. In rete si è immediatamente pensato ad un nuovo Metroid Prime 4, ma vista la recente presentazione di Bayonetta 3, crediamo che anche questa ipotesi non sia da sottovalutare. Sicuramente ci saranno diverse speculazioni, ed è anche giusto così vista la misteriosa collaborazione, voi avete un idea su cosa stia bollendo in pentola?

— Donna Burke ドナ・バーク (@db_singer_actor) 8 dicembre 2017

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!