Domani due nuove armi per Splatoon

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo, tramite i vari canali social, ha annunciato che domani verranno rilasciate due nuove armi in Splatoon, lo sparatutto in terza persona esclusivo per Wii U.

SplatoonSi tratta del Tinturicchio, una versione modificata del Calamaraggio, e l’N-ZAP 89 che nel design si rifà alla seconda versione della NES Zapper lanciata negli Stati Uniti e in Europa.

Ricordiamo inoltre che domani, alle ore 19, inizierà il secondo Splatfest che vede contrapporsi la fazione di chi ama dormire con quella di chi ama mangiare!

Domani mattina arrivano il tinturicchio e l'N-ZAP89!E non dimenticare che domani alle 19:00 inizia un nuovo festival!

Posted by Splatoon on Venerdì 17 luglio 2015

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.