Dolores di Westworld ricreata su The Sims 3

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Westworld è una delle serie di punta di questo freddo inverno: la produzione HBO ha conquistato praticamente tutti, mostrando una qualità elevatissima a partire dall’eccellente episodio pilota. Anche il mondo del gaming è rimasto affascinato da questa misteriosa serie, tanto da portare l’utente YouTube Katverse a replicare Dolores su The Sims 3.

DoloresNel video, che troverete in calce alla news, è possibile osservare il personaggio di Dolores ricreato con lo stesso outfit del primo episodio, con tanto alcune scene di giocato. Il risultato è molto buono, permettendo all’utenza, con un pratico e semplice video tutorial di ricrearla, sulle proprie postazioni personali.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.