Doctrine Dark sarà un personaggio giocabile nel nuovo “misterioso picchiaduro”

Arika presenta il nuovo campione che comporrà il roster del suo nuovo "misterioso picchiaduro": Doctrine Dark

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Continua la piccola fuoriscita di notizie riguardante il “misterioso picchiaduro” che la software house giapponese Arika sta continuando a sviluppare. Proprio quest’oggi la piccola società ha pubblicato un nuovo filmato nel quale presentava un nuovo lottatore: Doctrine Dark.Doctrine DarkQuesto nuovo personaggio è noto ai più per essere già apparso all’interno di Street Fighter EX, e da oggi andrà a rinfoltire la schiera di lottatori che conosciamo di questo nuovo gioco. Fino ad oggi abbiamo avuto il piacere di conoscere, Kairi, Shirase, Garuda, Skullomania, Darun Mister ed Allen Snider, chissà quale altro campione si unirà alla battaglia. Prima di lasciarvi al video di presentazione che abbiamo pubblicato qui sotto per voi, ricordiamo a tutti che il “misterioso picchiaduro” è previsto in uscita nel corso del prossimo anno nell’esclusiva versione PlayStation 4. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!