Doctor Strange 2: una foto anticiperebbe il ritorno di Tobey Maguire

L'atteso secondo capitolo dedicato al Doctor Strange sta per arrivare e ci sono già alcuni rumor che vorrebbero anche Tobey Maguire nel cast.

Samuel Raciti
Di Samuel Raciti News Lettura da 3 minuti

Il secondo attesissimo capitolo dello stregone più potente dell’Universo Cinematografico Marvel è ormai prossimo all’arrivo, con l’anteprima prevista per il 5 maggio 2022. Ebbene, nelle ultime ore sono emerse alcune interessanti teorie e alcuni indizi che potrebbero accumunare l’arrivo di Doctor Strange 2 con la figura del famosissimo Spider-Man di Tobey Maguire.

Chi di recente è andato al cinema saprà fin troppo bene che il buon Tobey non è assolutamente estraneo a fare dei camei di alcuni dei suoi personaggi più conosciuti anche in pellicole di grandissima portata. Ovviamente preferiamo non andare oltre per evitare clamorosi spoiler, tuttavia sembra che stia prendendo piede una nuova teoria internettiana.

Parliamo infatti di un curioso caso nel quale sono inclusi i doppiatori portoghesi dei personaggi di Wanda Maximoff (Scarlett Witch) di Wanda Vision e dello Spider-Man di Tobey Maguire, che hanno pubblicato un post in merito a una loro collaborazione. Il contenuto che è poi stato ripreso su Twitter e che noi vi lasciamo in calce a questo articolo, mostra i due doppiatori insieme, pronti a lavorare a un potenziale nuovo progetto.

Mariana Torres, che è la voce di Wanda in portoghese, ha recentemente caricato una storia su IG con Manolo Rey, che è la voce di Spider-Man di Tobey Maguire in portoghese con la frase

Ottime cose stanno per arrivare.

Si legge nel post originale su IG, poche brevissime parole che hanno semplicemente fatto impazzire i fan, come era anche prevedibile che fosse.

Per chi non conoscesse la sinossi del nuovo film di Doctor Strange, pensare alla presenza del personaggio di Wanda potrebbe essere forse un poco alienante, ma da quanto annunciato già da diverso tempo dai produttori, la potentissima Wanda collaborerà proprio con l’ex chirurgo per affrontare una gravissima minaccia al multiverso.

Il post e la sopracitata presenza del personaggio di Maximoff potrebbe quindi significare che il Spider-Man di Tobey Maguire potrebbe fare una delle sue entrate memorabili in azione proprio nel prossimo film. Tuttavia, come sempre vi raccomandiamo di prendere questa teoria con le pinze fino a conferma ufficiale, anche perché queste sono soltanto teorie, per quanto non siano mancati “indizi” interessanti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.