Doctor Strange 2 potrebbe avere Leonardo DiCaprio nel cast

Nella giornata odierna sono emersi nuovi rumor che vedono Leonardo DiCaprio avere un ruolo nel nuovo Doctor Strange 2, più dettagli nella news.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Dopo essere sopravvissuti a leak, speculazioni, spoiler e tanto altro su Spider-Man: No Way Home, adesso si ricomincia con  Doctor Strange 2, alias Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che secondo alcune voci avrà un certo Leonardo DiCaprio nel cast.

Secondo queste voci, l’attore che ha recitato nel più recente Don’t Look Up (la cui recensione dedicata la trovate cliccando su questo link), dovrebbe comparire nel secondo capitolo del film dedicato all’ormai ex stregone supremo, interpretando però una variante di Spider-Man.

Un account Twitter dedicato alla Marvel, infatti, ha pubblicato un presunto screenshot, che non solo elenca Leonardo DiCaprio come un Spider-Man alternativo, ma conferma anche la presenza di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield, che non sappiamo perché ma dovrebbero riapparire. Altre celebrità apparentemente nei panni dell’Uomo Ragno, incluse Dove Cameron che dovrebbe essere Spider-Gwen e Sabrina Carpenter come l’ennesima versione di Gwen Stacy.

Vi lasciamo al tweet con tutte le informazioni:

Perché Leonardo DiCaprio dovrebbe essere scelto per interpretare Spider-Man, vi chiederete? Perché in passato anche lui fece il provino per la parte. Secondo James Cameron, il regista stava sviluppando un film di Spider-Man anche prima di girare Terminator 2 e aveva in mente DiCaprio per il ruolo principale.

Come vedete voi stessi, per certi versi il cast sembra davvero forzato, dato che viene segnalata anche la presenza di Tom Cruise, Ben Affleck e Hanry Cavill, rispettivamente nelle parti di varianti di Iron Man, Hyperion e DareDevil.

Per correttezza vi diciamo che il rumor che vede Leonardo DiCaprio in Doctor Strange 2 a noi non sembra così attendibile, ansi, al contrario, sembra una lunga lista di grandi nomi quasi a caso. La prova è che vengono menzionati anche solo 3 dei Fantastici 4, lasciando escluso il povero Benjamin Grimm (la Cosa). Allo stato attuale vi consigliamo quindi di fare affidamento solo sulle fonte ufficiali, e di rimanere connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.