In seguito a quando il nuovo trailer di Doctor Strange 2 (o Doctor Strange nel Multiverso della Follia) è stato rilasciato, non sono mancate moltissime teorie in rete, e un recente report potrebbe aver confermato il ritorno di Anson Mount nei panni del noto personaggio Black Bolt.
Il tutto è stato svelato sulle pagine di ScreenGeek, dov’è stato spiegato che nella nuova pellicola pronta ad arrivare il 6 maggio vedremo il ritorno dell’attore nei panni dello stesso personaggio che ha già interpretato nello show cancellato, ora pronto a riprendere vita.
Parliamo di un personaggio noto come Freccia Nera, capo degli Inumani con il potere della voce, che può riuscire a scatenare una forza enorme semplicemente parlando, il che lo porta a restare muto per la maggior parte del tempo.
Ovviamente, nonostante si tratti di un indizio coerente col nuovo trailer di Doctor Strange 2, è bene non prendere il tutto come vero fino a che non ci saranno conferme ufficiali, seppur si tratti di un fondatore degli Illuminati, il che rende la presenza di Black Bolt nel film, verosimilmente interpretato da Anson Mount alquanto probabile.
A quanto pare, il personaggio verrà portato in campo come Variante, scelta che verosimilmente potrebbe essere stata fatta anche per il debutto di Daredevil e Kingping, arrivati dalle serie Netflix nell’MCU in maniera ancora non confermata del tutto dopo l’introduzione a sorpresa di entrambi i personaggi.
Considerando che il nuovo film sembra pronto a prendere a pieno dall’intero universo Marvel, e non solo dall’MCU, si tratta di una scelta di sicuro comprensibile, mentre potrebbero essere davvero molti i personaggi pronti a fare il loro debutto nel nuovo film diretto da Sam Raimi, di cui non abbiamo ancora molte conferme.
Abbiamo avuto di analizzare il nuovo trailer del film, fra Easter Egg e moltissime informazioni potenzialmente nascoste, nell’articolo a cui potete accedere attraverso questo link.