Dmc: Devil May Cry Definitive Edition: Ecco la Data!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

definitive dmc

La notizia che molti (e parlando per me in primis) aspettavano da un anno: il 17 marzo 2015 uscirà per PlayStation 4 e per Xbox One, niente meno che DmC: Devil May Cry Definitive Edition. Questa versione per next gen conterrà oltre ovviamente al gioco principale, anche  tutti i DLC usciti, nuovi costumi e nuove modalità. Ulteriori buone notizie, come se non fosse abbastanza, riguardano prestazioni e prezzo del titolo: DmC: Devil May Cry Definitive Edition girerà costantemente a 1080p sia sulla console Sony e Sia su quella di casa Microsoft, ed il prezzo in dollari ammonterà a 40$. La nuova modalità citata da Capcom si chiama “Turbo”: potete ben immaginare cosa cambierà. Jackpot!

Piccola parentesi riguardante una versione next gen di Devil May Cry 4: il gioco arriverà la prossima estate, ma non si sa molto altro (ed il tutto salvo posticipazioni.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.