The Division: le manutenzioni si terranno il giovedì

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Attraverso un messaggio tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, Ubisoft e Massive fanno sapere che, a partire da oggi, le manutenzioni dei server di Tom Clancy’s The Division saranno spostate dal martedì al giovedì.

Infatti, sin dal lancio del titolo, il martedì di ogni settimana potevamo aspettarci la puntuale manutenzione dei server che a volte poteva portare alcuni hotfix al gioco. Adesso si terrà ogni giovedì allo stesso orario, ovvero alle 09:00 AM CEST.

Inoltre il team ha precisato che per la giornata di domani, giovedì 26 Aprile, non ci sarà alcuna manutenzione dei server ed ha anche fatto notare che lo spostamento delle manutenzioni non riguarderà il reset delle assegnazioni settimanali e giornaliere, le quali continueranno ad essere resettate di martedì.

Da pochissimi minuti è stata anche annunciata la nuova Operazione ISAC prevista per questa settimana, disponibile dalle ore 02:00 AM CEST; per quell’ora sarà pubblicata una nuova trasmissione che ci fornirà tutti i particolari della missione, bisognerà aspettare il video rilasciato tramite il canale Ubisoft US:

Infine, vi invitiamo a seguirci sulla pagina Facebook e nella stanza di Ludomedia di Game Legends per rimanere aggiornati su tutte le ultime vicende riguardo Tom Clancy”s The Division e molto altro ancora!

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved