Divertitevi con Justice Monsters Five, il flipper di Final Fantasy XV!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Se siete dei veri appassionati della serie, questo è il momento che stavate aspettando! Il minigioco di flipper preferito da Noctis e da tutti gli abitanti del Regno di Lucis in Final Fantasy XV, Justice Monsters Five, è ora disponibile su dispositivi mobile. Questo nuovissimo gioco di flipper combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più rappresentativi della serie tanto amata. Unitevi a Bomb Bro, Casanova Coeurl, Fab Flan, Grim Gargoyle e Lamiana e ai cinque membri della Justice Monsters Five, in una fantastica avventura di flipper in cui dovrete salvare il pianeta Nova dal diabolico Lord Vexxos. Con dei comandi di gioco intuitivi potremo combattere in battaglie emozionanti, reclutare e allenare nuovi mostri, lanciare attacchi speciali e lottare per la giustizia per riuscire a sconfiggere le forze del male. Ecco dove il gioco può essere scaricato: App Store, Google Play.

FFXV_JM5_Screenshot_30082016_3_1472576214

Inoltre, per festeggiare il lancio, Square Enix Ltd. ha deciso di premiare tutti i giocatori con degli oggetti di gioco speciali, incluse 150 Golden Orbs e ricompense per il login quotidiano (5 Golden Orbs ogni giorno) da adesso fino al 25 settembre alle 17:00.  Il gioco è disponibile gratuitamente già da ora per i dispositivi iOS e Android, e presto arriverà anche sui dispositivi Windows 10. Dulcis in fundo, sarà possibile anche provare questo minigioco nei punti di ristoro Crow’s Nest in Final Fantasy XV non appena il gioco verrà pubblicato in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 29 novembre. Vi lasciamo al video trailer di lancio rilasciato per l’occasione e a una galleria d’immagini del gioco:

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.