Distruzione dei terreni in No Man’s Sky

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

No Man’s Sky continua a far parlare di sé: il titolo in sviluppo per PS4 e PC infatti si rivela essere davvero un titolo particolare, sia per l’enorme longevità, sia per lo sterminato spazio (nel vero senso della parola) che sarà possibile visitare.

No Man's SkyA tornare a parlare del gioco è Sean Murray, rivelando che i terreni dei vari pianeti potranno essere distrutti e gli effetti saranno visibili anche ad altri giocatori:

“Nel corso dell’avventura, potrete vedere i terreni distrutti.. è qualcosa che non abbiamo mai mostrato prima alle persone. La ricerca di risorse è qualcosa di noioso in ogni gioco, quindi abbiamo cercato di renderla più divertente: potrete cercare quello che volete con le armi che volete”

Il titolo suscita sempre più curiosità, ricordiamo che l’uscita è programmata per quest’anno ma ancora non è stata rivelata una data precisa.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.