Dissidia Final Fantasy NT: l’open beta su PS4 inizierà il prossimo 12 gennaio

Square Enix ha annunciato che sarà possibile scaricare la versione beta di Dissidia Final Fantasy NT dal prossimo 12 gennaio.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti
Chi non conosce il bellissimo picchiaduro creato da Square Enix che coinvolge tantissimi personaggi provenienti da tutti i mondi di Final Fantasy, Dissidia? Be’  se non sapete di cosa stiamo parlando ma siete lo stesso fan della longeva serie, vi farà piacere sapere che il nuovo Dissidia Final Fantasy NT arriverà in versione beta su PS4 il prossimo 12 gennaio 2018.Dissidia Final Fantasy NT
La grandissima software house dopo aver pubblicato il bellissimo trailer del gioco nel corso del passato Jump Fest (troverete il video in calce all’articolo) ha dichiarato che il suo ultimo picchiaduro, previsto in uscita ufficiale il prossimo 30 gennaio, arriverà sulla console di casa Sony in versione beta già dal prossimo 12 gennaio 2018. Questa versione però potrà essere scaricata solamente dai possessori dell’abbonamento al PlayStation Plus. Dal comunicato ufficiale inoltre la società ha specificato che questa versione, servirà soprattutto a quei giocatori che desiderano iniziare ad allenarsi con il nuovo  Dissidia Final Fantasy NT e arrivare così preparati già dal giorno d’uscita ufficiale:

“i fan che vogliono allenarsi con DISSIDIA FINAL FANTASY NT potranno provarlo in anteprima partecipando alla beta aperta che sarà disponibile per tutti gli utenti (a patto che siano abbonati a PS Plus, ndrPlayStation®4 dal 12 al 21 gennaio 2018. La beta aperta è l’opportunità perfetta per mettersi alla prova e studiare i numerosi personaggi e le varie tecniche prima del lancio del gioco il 30 gennaio. Maggiori informazioni sulla beta aperta e i suoi orari verranno pubblicate più avanti.”

https://www.youtube.com/watch?v=lx1RYeHn1mk
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!