Dissidia Final Fantasy NT: Locke Cole farà parte dei personaggi giocabili

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix, nell’ultima trasmissione ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo personaggio tra quelli giocabili in Dissidia Final Fantasy NT. Il titolo, per chi non lo sapesse già offre un variegato roster di personaggi sul quale si ha solamente l’imbarazzo della scelta. Con l’aggiunta di Locke Cole viene inserito un altro pezzo del puzzle molto rilevante.

La new entry fa parte dei protagonisti di Final Fantasy VI, è sostanzialmente si tratta di un personaggio dai tratti caratteriali aderenti ad un modo di vivere molto “libero”. Viaggia per il mondo cercando i tesori che le lande sperdute gli riservano. Se è vero che ha più le fattezze di un ladro, nella trama di FFVI, lui tende sempre a precisare che è un “cacciatore di tesori”, con una certa permalosità quando gli viene dato del ladro. Aggiuntosi Locke sappiamo per certo che mancano ancora altri 4 personaggi, 2 femminili e 2 maschili.

Aspettiamo quindi con una certa curiosità l’arrivo dei prossimi PG giocabili in Dissidia Final Fantasy NT.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.