News

Disponibili due nuovi spot TV per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Buone notizie per tutti coloro che in questi mesi si sono interessati a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Infatti, solo poche ore fa, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato due nuovissimi spot TV relativi a questo titolo.

Il primo video, che trovate in calce all’articolo, si chiama “Non Oggi Brian” ed è dedicato al rapporto tra Brian e Thrak, il suo amico orco. In questo spot ci viene mostrata l’amicizia fraterna che lega Thrak al suo al suo alleato umano, che viene protetto e salvato molteplici volte nel corso della sua vita. Il filmato si conclude mostrando come è nata quest’amicizia, sottolineando come ne La terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, niente venga dimenticato. Si vede infatti Brian mentre gioca comodamente sul suo divano salvare la vita di Thrak, da un’attacco a sorpresa.

Il secondo spot, che invece trovate in calce all’articolo, si intitola “Beccati questo, Jerry” ed è dedicato alla non proprio idilliaca relazione tra Jerry e il suo “amico” di vecchia data Norûk. Questo divertente video ci mostra la faida nata tra l’umano e l’orco: infatti per la quasi totalità dello spot, l’orco rovina tutti i principali mezzi di trasporto di Jerry. Il perché è presto detto: tempo prima Jerry, giocando a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, aveva ucciso la possente cavalcatura di Norûk. Ricordatevi, nulla viene dimenticato!

Colgo l’occasione per ricordarvi che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra debutterà per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 10 ottobre.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche