Disponibili i Beautyshot definitivi di Bandai Namco per Project Cars 2

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha finalmente pubblicato i beautyshot definitivi per la Limited Edition, Collector’s Edition e Ultra Edition di Project Cars 2; in calce all’articolo troverete la galleria con i vari scatti.

Nei giorni precedenti abbiamo anche assistito all’annuncio di dieci nuovi bolidi targati Ferrari per questo titolo partendo da mostri sacri come a Ferrari 330 P4 del 1967 fino ad arrivare a veicoli come GT Warrior o la 488 GT3, decisamente più recenti.

Ci teniamo a ricordarvi che Project Cars 2 approderà in Italia su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC il 21 settembre 2017; voi su quale piattaforma giocherete questo titolo?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.