Disponibile un nuovo trailer di The Elder Scrolls Online: Morrowind

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha annunciato la pubblicazione sul proprio canale Youtube di un nuovo trailer dedicato a The Elder Scrolls Online: Morrowind chiamato: Assassini e grandi casate. Grazie a questo nuovo filmato vi verranno insegnate le basi per sopravvivere agli oscuri intrighi che caratterizzano la corte di Vvardenfell.The Elder Scrolls Online

A Morrowind nulla è come sembra. Tutti i viaggiatori che arrivano sull’isola di Vvardenfell si trovano invischiati nello spietato mondo della politica dei Dunmer: infatti il continuo tramare e lottare per ampliare l’influenza delle grandi casate fa sì che a Morrowind il tradimento sia una costante. Ed è così che i giocatori che si troveranno a esplorare Vvardenfell in The Elder Scrolls Online: Morrowind si vedranno costretti a negoziare e stringere alleanze con le tre grandi casate del luogo: Hlaalu, Redoran e Telvanni. Dovranno però tenere sempre gli occhi aperti e stare all’erta perché a Morrowind non c’è mai la certezza di sapere chi ti è amico e chi no. Siete dunque pronti a fare il vostro ingresso nel pericoloso mondo della politica degli elfi scuri?

Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo filmato presente in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che The Elder Scrolls Online: Morrowind debutterà su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno 2017. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.