fbpx
NewsVideogiochi

Disponibile un nuovo trailer di Friday the 13th: The Game

Friday the 13th: The Game

Buone notizie arrivano per tutti gli amanti del genere horror splatter. Infatti in occasione del PAX East di Boston, Gun Media ha quest’oggi pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo trailer dedicato a Friday the 13th: The Game. Grazie a questo filmato, che trovate come sempre in calce all’articolo, avrete la possibilità di vedere Jason all’opera mentre uccide brutalmente le sue sfortunate vittime.

Per chi ancora non conoscesse questo titolo, Friday the 13th: The Game vi offrirà un’esperienza multigiocatore asimetrica, dove un utente impersonerà lo spietato Jason Voorhees, mentre gli altri giocheranno nei panni degli sfortunati campeggiatori che tenteranno in tutti i modi di avere la meglio su quell’abominio.

Prima di lasciarvi a questo brutale filmato, vi ricordo che Friday the 13th: The Game farà il suo debutto in una non meglio specificata primavera 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Lorelei and the Laser Eyes - Recensione, un vaso di Pandora fatto di enigmi
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %