Disponibile Something’s Gone Berserk, la seconda missione APEX di Mass Effect: Andromeda

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per i tantissimi giocatori che stanno giocando a Mass Effect: Andromeda, il nuovo titolo del franchise pubblicato da Electronic Arts. Infatti, dopo il lancio della prima missione APEX, BioWare ha dato il via alla seconda missione APEX legata a questo titolo, chiamata: Something’s Gone Berserk.

In questa missione i giocatori dovranno mettere alla prova le loro abilità mentre si infiltreranno a bordo di una nave pirata, nel tentativo di neutralizzare l’equipaggio Krogan e scoprire di più sugli esperimenti che stanno avendo luogo su di essa.

In cima alla notizia potete trovare l’interessante trailer di presentazione di questa seconda missione. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che BioWare, nel corso della prossima settimana, farà degli importanti annunci sul futuro di Mass Effect: Andromeda, svelando dettagli e date dei prossimi aggiornamenti.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.