VideogiochiNews

Disponibile l’aggiornamento 9.0.0-20 per Nintendo 3DS!

All’annuncio dei New 3DS di Nintendo, la casa giapponese ha anche mostrato per la prima volta i temi personalizzati che andavano a modificare i colori e alcuni suoni all’interno del sistema operativo della console portatile. Questi temi sarebbero arrivati anche per i “vecchi” 3DS tramite un aggiornamento delle console: l’aggiornamento è arrivato!

3ds logo

Insieme ai temi, troviamo la possibilità di fare screenshot della home, condividere le immagini sui social network e altri piccoli cambiamenti, compresi i soliti miglioramenti alla stabilità del sistema.

Ecco qui tutte le novità dell’aggiornamento 9.0.0-20:

  • Come parte dell’odierno aggiornamento di sistema, il nuovo Negozio dei Temi, aggiunto al menu HOME, offre contenuti selezionati che permettono ai proprietari di Nintendo 3DS e 2DS di personalizzare il proprio sistema cambiando lo sfondo del menu, delle icone e delle cartelle, oltre alla musica e agli effetti sonori. In aggiunta ai cinque semplici sfondi colorati previsti con l’aggiornamento, una line-up di lancio che comprende ulteriori personalizzazioni è disponibile per l’acquisto dal nuovissimo Negozio dei Temi. Tra queste troviamo disegni accattivanti per gli appassionati di Mario, Luigi, Peach e Yoshi, mentre per i fan di Zelda è disponibile uno sfondo che mostra i mondi paralleli di Hyrule e Lorule da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. Una segnalazione per i sindaci in erba di Animal Crossing: New Leaf: i temi che rendono omaggio a questo gioco sono programmati per il rilascio per la fine di ottobre, come parte dell’aggiornamento settimanale della line up.
  • E’ stata aggiunta l’opzione per catturare screenshots dal menù home
  • E’ stata modificata la pagina delle informazioni dei titoli sul Nintendo eShop per avere un accesso più facile a qualsiasi contenuto relativo come video, demo, recensioni degli utenti ed altro ancora
  • Miglioramenti alla stabilità di sistema
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche