VideogiochiGuide

Animal Crossing: New Horizons – Guida a come trasportare più oggetti e aumentare lo spazio di inventario

Quando comincerete la vostra vita sull’isola deserta in Animal Crossing: New Horizons, avrete uno spazio per l’inventario estremamente ridotto. All’inizio potete trasportare venti oggetti diversi, ma i contanti, se ne avete più di 100.000 sulla vostra persona, a quel punto si riverseranno dal vostro portafoglio, purtroppo, in uno slot di inventario.

Essere in grado di trasportare più oggetti è un grande vantaggio. Significa che potete raccogliere nuove risorse e trasportarle facendo pochi viaggi con un grande beneficio anche economico, visto che viaggiare costa. Quindi come si fa? Nessuna paura perché abbastanza rapidamente sarete in grado di espandere la capienza, e adesso vediamo come fare.

Una delle nuove funzionalità di Animal Crossing: New Horizons è un terminale simile a un bancomat che Tom Nook ha collocato all’interno dell’edificio dei servizi residenziali, che inizialmente è solo una tenda nel centro della città e poi, man mano che l’isola si sviluppa, diventa un vero e proprio edificio con tanto di segretaria. Questo macchinario viene utilizzato per alcune cose, come lo shopping per corrispondenza di Nook, l’uso di Amiibo e la gestione del saldo bancario e del prestito. Inoltre, può essere utilizzato per scambiare Miglia Nook con bonus e sblocchi.

Le Miglia Nook sono praticamente obiettivi di gioco e, in questa maniera, il danaroso procione entra nelle miglia aeree o nel business delle carte fedeltà. Qualsiasi cosa, dall’estrazione di erbe infestanti alla cattura di bug, dalla spesa in contanti fino al riscatto di miglia Nook può farvi guadagnare più miglia.

Le Miglia Nook possono essere spese per un mucchio di cose, inclusi i biglietti per volare verso altre isole, nuove ricette artigianali, oggetti extra e nuovi sblocchi, e a un certo punto, sarete persino in grado di scambiare Miglia Nook direttamente con le campane. Tra i nuovi sblocchi ci sono le Pocket Organization Guides, che aggiungono dieci spazi di inventario alle vostre tasche.

Queste guide tascabili non sono sempre disponibili e compariranno man mano che la vostra isola si espande. Dopo aver compiuto alcuni progressi, vedrete apparire il primo nel chiosco nell’angolo di Resident Services. Più avanti, più o meno quando i servizi residenziali passeranno da una tenda a un edificio e inizierete a costruire negozi, apparirà il successivo aggiornamento di espansione dell’inventario. Ovviamente tutto questo avrà un costo che pagherete piuttosto caro in Miglia Nook, ma a quel punto avrete già guadagnato sufficientemente. Comunque, la buona notizia è che man mano sarà possibile espandere lo spazio di inventario fino a raddoppiarlo.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche