Disponibile la versione preliminare della mod multiplayer di Just Cause 3

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo diversi andirivieni il team conosciuto con il nome di “Nanos” ha finalmente pubblicato una prima versione preliminare della sua mod multiplayer del bellissimo titolo sviluppato da Avalnche Studios, Just Cause 3. Il team che aveva già sviluppato alcune interessanti mod su Just Cause 2, si ripete con il terzo capitolo della saga, avendo apparentemente ricevuto il benestare non solo della software house d’appartenenza ma anche di Square-Enix.

Just Cause (19)Se anche voi siete curiosi di scoprire o provare questa nuova mod e tutto ciò che essa vi darà la possibilità di fare all’interno del titolo, vi basterà scaricare seguendo il seguente link la mod e installarla sul vostro PC. Ovviamente vi dobbiamo avvisare però che l’aggiornamento non è altro che una versione preview e presenta diversi bug sui quali il team indipendente “Nanos” sta già intervenendo e dei quali ne troverete un elenco completo seguendo il seguente link. Come sempre noi attendiamo che il team stabilizzi il tutto e ne pubblichi una versione finale, prevista in arrivo entro la fine di quest’anno.

Se anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sulla nuova mod, vi auguriamo un buon divertimento, e ricordiamo a tutti che Just Cause 3 è disponibile sia in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!