Disney+: tutte le novità fra film e serie in arrivo a luglio 2022

Disney+ dovrebbe arricchirsi con molteplici novità nel corso del mese di luglio 2022, come di recente approfondito in via ufficiale.

Francesca Viatore
Di Francesca Viatore News Lettura da 3 minuti

Scopriamo in vista del mese di luglio 2022 tutti i film e le serie novità che arriveranno sul catalogo della nota piattaforma di streaming Disney+, pronto come sempre ad aggiornarsi con molteplici novità.

Bob’s Burger: Il Film (13 luglio)

Si parla di un corto d’animazione comedy basato sulla serie pluripremiata agli Emmy, pronta a far ridere gli abbonati alla piattaforma.

In Nome del Cielo (27 luglio)

La serie è ispirata al bestseller true crime di Jon Krakauer e permetterà agli utenti di seguire gli eventi che hanno portato all’omicidio di Brenda Write Laffery nel 1984 e di sua figlia.

High School Musical: The Musical – La serie (Stagione 3 dal 27 luglio)

I Wildcats si trovano a Camp Shallow Lake in California, e permetteranno agli utenti di ammirare la loro estate indimenticabile, fra romanticismo e notti all’aria aperta.

The Princess (1 luglio)

Una bella e tenace principessa rifiuta di sposare l’uomo che le è stato promesso, in quanto crudele psicopatica, vendendo rapita e rinchiusa in una torre del castello del padre.

The Princess-min

Not Okay (29 luglio)

Danni Sander è un’aspirante scrittrice senza obiettivi, prospettive e amici, oltre che senza un seguito, la quale finge un viaggio a Parigi per cercare di aumentare la propria visibilità.

Zombies 3 (15 luglio)

Milo Manheim interpreterà lo zombie Zed e Meg Donnelly la cheerleader Addison, che inizieranno l’ultimo anno alla Seabrook High, una città che funge da rifugio per mostri e umani.

Light & Magic (27 luglio)

Il regista candidato all’Oscar Lawrence Kasdan permetterà di vivere un’avventura dietro le quinte della Industrial Light & Magic, divisione di Lucasfilm dedicata a effetti speciali, animazione e produzione virtuale.

Santa Evita (26 luglio)

Questa storia racconta la leggenda di un corpo senza tomba, quello di Evita, nascosto dopo il colpo di stato militare del 1955 per evitare che diventasse un simbolo contro il regime.

Promised Land (6 luglio)

Parliamo di una serie drama epica e generazionale che approfondisce la storia di due famiglie latine in lotta per il potere e la ricchezza nella Sonoma Valley, in California.

The Responder (6 luglio)

Chris guida un veicolo di pronto intervento, sconfiggendo di notte in notte il crimine, e dopo aver accolto la nuova recluta Rachel entrambi scoprono che il mondo è più implacabile di quel che sembri.

Condividi l'articolo