Disney Il Re Leone si mostra nel primo trailer d’animazione 3D realistica

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Disney ha rilasciato il primo trailer del suo nuovo film live action, il reboot della saga de Il Re Leone. Da quello che potete vedere dall’immagine e dal video, graficamente Simba è spettacolare in termini di dettaglio e realismo. Sicuramente meno stupendo sarà vedere questi animali così realistici – ormai idealizzati nel nostro immaginario come figure cartoon che parlano – parlare tra di loro e relazionarsi.

In Disney Il Re Leone avremo il grande ritorno di James Earl come Mufasa, mentre Donald Glover (aka Childish Gambino) sarà Simba. Affianco a loro, Beyonce come Nala, Chiwetel Ejiofor sarà Scar, John Oliver interpreterà Zazu, mentre la fantastica coppia di Timon e Pumba sarà doppiata rispettivamente da Billy Eichner e Seth Rogen. Presenti anche John Kani, Keegan-Michael Key e Eric Andre. Il film sarà scritto da Jeff Nathanson (Prova a Prendermi, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) e diretto da Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.