Disney ha acquisito ufficialmente 21st Century Fox

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Se n’è parlato frequentemente negli ultimi mesi (ne abbiamo parlato anche noi in uno speciale che vi invitiamo a leggere) e quello che un tempo sarebbe sembrato l’ennesimo rumor su un accordo improbabile, oggi è finalmente diventato ufficiale: The Walt Disney Company ha acquisito 21st Century Fox. I fan più interessati sapranno già a quali cambiamenti porterà questa acquisizione: sono ora di proprietà di Disney Avatar, Alien, Il Pianeta delle Scimmie, I Griffin e I Simpson. Inoltre, i diritti degli X-Men e dei Fantastici Quattro tornano finalmente nelle mani di Marvel Studios, che potrà ora includerli nel Marvel Cinematic Universe.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!