Disney Epic Mickey: Rebrushed, in arrivo su Nintendo Switch

Torna Disney Epic Mickey: Rebrushed su Nintendo Switch sebbene la data di uscita non sia stata ancora confermata, arriverà nel 2024.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Pochi minuti fa è stato pubblicato un Nintendo Direct dedicato ai prodotti terze parti che andranno ad ampliare il parco titoli di Nintendo Switch, la console ibrida della grande N non accenna a mollare la presa sul mercato, andando ad ottenere sempre più consensi nonostante sia ormai giunta al 7 anno di vita. Torna un grande classico: Disney Epic Mickey: Rebrushed.

Il gioco vede come protagonista Topolino (Mickey Mouse) che grazie ad un pennarello magico e, una buona dose di sfortuna/maldestria, finisce risucchiato in un mondo magico nel quale dovrà mettere a posto le cose, proprio mediante lo stesso pennello che ha “trascinato” nel disegno con sé.

Il gioco conterrà tutta la magia dei precedenti capitoli ma con elementi scenici migliorati, un controllo modernizzato sui movimenti di Topolino e nuovi esaltanti modi di “colorare il mondo” a vostro piacimento. L’attesa per questo capitolo sarà essa stessa il piacere: infatti direttamente dal video scopriamo che la data di uscita prevista sulla console portatile (e non) è un generico 2024, di fatto non è stato specificato il giorno esatto.

Attendiamo da Nintendo aggiornamenti in merito, sicuri che arriveranno nel più breve tempo possibile, perché questa è una grande occasione per tutti gli appassionati del topo più famoso del mondo di vivere un’avventura emozionante.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.