NewsCinema e TV

Disney+, ecco le uscite di maggio 2023

Disney+ è senza alcun dubbio uno dei più importanti servizi di streaming al mondo. In pochi anni di vita, il colosso americano ha inglobato in sé un grandissimo numero di produzioni che caratterizzano il suo ricco catalogo.

Per il mese di maggio, Disney+ ha in serbo per noi molte sorprese, vi vogliamo riportare le principali.

  • Ed Sheeran: Oltre la Musica

La docu-serie di 4 episodi avrà il compito di sbirciare dietro le quinte della vita del più famoso cantautore degli ultimi anni. L’intera serie sarà disponibile a partire dal 3 di maggio.

  • The Kardashians – stagione 3

Il 25 maggio torna su Disney+ una delle famiglie più amate del mondo dello spettacolo: la terza stagione di The Kardashians promette di regalarci l’amata famiglia di donne straordinarie posta davanti alle sfide di tutti i giorni.

  • 9 nuovi cortometraggi di Star Wars


In occasione del 4 maggio, la giornata internazionale dedicata alla serie di Star Wars, verranno aggiunti al catalogo Disney+ 9 cortometraggi dedicati a Guerre Stellari, realizzati dalla nostra amata Lucas Films.

  • American Born Chinese

La nuovissima serie originale Disney+, nata dall’omonima graphic novel di Gene Luen Yang, racconterà le vicende di un adolescente cinese immerso nell’ambiente liceale americano. La serie arriverà sul catalogo il 24 maggio.

  • White Man Can’t Jump

La nuova commedia di 20th Century Fox sarà basata sul mondo dello streetball: Jeremy (Jack Harlow) e Kamal (Sinqua Walls), un tempo promettenti giocatori di basket che hanno rinunciato alla carriera per cause diverse, scopriranno di avere molte cose in comune. Dal 19 maggio su Disney+.

  • The Muppets Mayhem Band


La nuova serie originale Disney+ vedrà i Muppet vecchia scuola in viaggio per realizzare il loro primo album in studio: riuscirà la band rock composta dai pupazzi più famosi del mondo a reggere il confronto con la musica moderna? Scopritelo il 10 maggio.

  • A Small Light

La miniserie, basata su una storia vera, racconterà le vicende di Miep (Bel Powley) e suo marito Jan (Joe Cole), impegnati nel salvaguardare una famiglia ebrea durante il periodo del nazismo. A Small Light uscirà per intero il 2 maggio. 

  • Wild Life: una Storia d’Amore


Il docufilm di National Geographic, in uscita il 26 maggio, riprenderà le vicende della vita di Kristine Tompkins e Doug Tompkins, i fondatori dei noti brand Patagonia e The North Face. Le telecamere accompagneranno la coppia nel loro nuovo progetto: creare nuovi parchi nazionali in Cile e Argentina.

Altre novità in arrivo:
– Crater (dal 12 maggio)
– In the Clearing (dal 24 maggio)
– Grown-ish (seconda parte della quinta stagione in arrivo il 3 maggio)
– Nuovi episodi di Grey’s Anatomy e Station 19 (dal 31 maggio).

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche