Disney annuncia la serie spin-off L’Era Glaciale le Avventure di Buck Wild

Durante l'evento dedicato agli investitori, è stata annunciata la serie L'Era Glaciale le Avventure di Buck Wild in arrivo su Disney+

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante la serata di ieri e la nottata (in tempistiche italiane) si è svolto il Disney Investor Day 2020, dedicato soprattutto agli investitori, ma che ha riservato grandissime gioie e soprattutto annunci di ciò che ci aspetta nel prossimo periodo. Dalle produzioni dedicate all’universo di Star Wars, passando per Marvel, fino ad arrivare anche al mondo dei giovanissimi. È stato infatti annunciato uno spin-off dell’Era Glaciale, chiamato “L’Era Glaciale le Avventure di Buck Wild“, che si concentrerà su vicende dedicate proprio al famoso personaggio e che sarà doppiato in lingua originale da Simon Pegg.

Le Avventure di Buck Wild è una produzione che arriverà chiaramente su Disney+, tuttavia non è ancora stata rivelata una data d’uscita.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.